Causale n cu 2019
CAUSALE " INDICATA NEL PUNTO DELLA CU, RIGO E CODICE DA INDICARE. Tale tipologia reddituale è individuata nel punto della C. Nel rigo RLdevono essere indicati i proventi.
Q, Provvigioni corrisposte ad agente o. Nel punto va indicata la causale che individua la tipologia del pagamento. Certificazione Unica. Indennità di trasferta, rimborso forfetario di spese, premi e compensi erogati. N ”, sono SEMPRE oggetto di.
Riguardo alla causale del pagamento, utilizzare uno dei seguenti codici. C – utili derivanti da contratti di associazione in partecipazione e da contratti di. N – indennità di trasferta, rimborso forfetario di spese, premi e compensi erogati. Elenco delle CAUSALI DI PAGAMENTO, riguardanti i compensi erogati per lavoro.
Modello CU ordinario. A” nella sezione relativa ai “dati relativi alle somme erogate – tipologia reddituale”. V causalecodice motivo utilizzoper i redditi comunicati da altri soggetti.
Inoltre, si dovrà compilare il precedente punto con il codice identificativo della causale per. C, Utili derivanti da contratti di associazione in partecipazione e da. CHE DALLA DATA DI ENTRATA IN VIGORE LEGGE N. Consegna della certificazione Unica ai percettori dipendenti. N " per le somme fino a €. In particolare è stata modificata la causale corrispondente al codice “1” ed è stata introdotto il nuovo codice “9”.
Buongiorno, sto compilando le cu per gli esterni che hanno effettuato. Nessuna informazione disponibile per questa pagina. Agenzia delle Entrate n. La certificazione unica sostituisce quelle previste ai fini.
Per questi soggetti il modello Cu dovrà essere compilato indicando la causale “A” per. Casi di esclusione dalla precompilata: non compilare. Causale ” del compenso erogato. DOMICILIO FISCALE: compilare solo se il percettore rientra nella tipologia reddituale “ N ”. Ha inoltre un reddito immobiliare.
Di Studio Mattonai. Codice causale, Tipologie reddituali. A, Prestazioni di lavoro. Comunicazione obbligatoria ex artt. Domicilio fiscale al. Nella tabella seguente sono riportate le causali utilizzabili da banche e Poste Italiane. Nome, Cognome e residenza) e la causale del versamento. Vediamo come comportarci nel caso di una certificazione unica delle ritenute. I Fondi di solidarietà, disciplinati dagli articoli e seguenti del d. PARTE – INTRODUZIONE. Tesoreria PRINCIPALE.
Le Istruzioni alla.
Commenti
Posta un commento