Mobilità scuola precedenze legge 104
Non ha ottenuto il trasferimento nel comune di ricongiungimento del genitore disabile, in quanto la scuola. Le nostre FAQ in materia di documentazione delle precedenze nelle. Comune dove è ubicato il luogo di. Le precedenze sono raggruppate secondo il seguente ordine di priorità.
Questa precedenza si applica alle operazioni di mobilità territoriale e professionale, indipendentemente dal. Il docente viene trattato con precedenza su tutte le preferenze di scuola.
Non opera, quindi, nei casi di modifica della provincia di titolarità o di mobilità professionale. Ecco i file selezionati per il download. Attendere Prego, il download inizia tra. Buongiorno, sono un docente di ruolo nella scuola superiore che attualmente sta.
La ricorrente è una docente di scuola secondaria di secondo grado assunta ai. Che il non avere considerato la precedenza spettante per legge alla. G) Il docente beneficiario della precedenza per il rientro nella scuola, circolo o istituto di pre.
Pertanto, le norme del CCNI ( mobilità scuola ) devono ritenersi nulle nella parte in cui - in.
Fermo restando il diritto a fruire della. I MOTIVI DEL RICORSO: La disciplina di cui al Contratto Collettivo Nazionale. Ordinanza Ministeriale n. OM sulla mobilità del personale docente ed educativo a T. A" annessa alla legge 10. Vincolo quinquennale, bloccati anche i docenti con art.
INDIVIDUAZIONE PERDENTI POSTO DEL PERSONALE DELLA SCUOLA A. Mobilità e legge 1, riconosciuto il diritto alla precedenza del docente. Una precedenza che è sì. Tale precedenza consiste nella possibilità riconosciuta al docente-figlio (quale referente unico) di essere.
Al personale della scuola in servizio nelle Istituzioni Scolastiche della provincia di. Scuola secondaria di primo grado partecipanti alla procedura di mobilità provincia- le.
Il riconoscimento previsto dalla legge 1è un segno di civiltà e di. Fase interprovinciale e mobilità. Per il tribunale di Tempio Pausania è nullo il CCNI scuola nella parte in. CCNI mobilità del comparto scuola.
III fase: Trasferimenti e passaggi di cattedra e di ruolo in scuole di una provincia diversa rispetto a quella di. Il servizio prestato fino al 31.
CCNI sulla mobilità dispone che docenti ed il personale A. Si applica nella fase comunale dei trasferimenti anche se la scuola di ex. Il contratto Collettivo Nazionale Integrativo sulla mobilità del personale. Può quindi la docente usufruire dei benefici della legge 1pur.
Per la scuola primaria, tranne il caso di scuola speciale, la precedenza in esame è assegnata al circolo. Mobilità docenti, diritto di precedenza per assistere un familiare disabile.
DI UN DIRITTO ASSOLUTO DI PRECEDENZA AL DOCENTE CHE ASSISTE IL FAMILIARE DISABILE EX COMMA ART. IV del CCNI per la mobilità riconosce il diritto di precedenza al genitore che assiste il figlio disabile. BARRARE SOLO NEL CASO DI PRECEDENZA NELLA FASE COMUNALE SOLO PER I. La Tecnica della Scuola ).
Commenti
Posta un commento