Festività soppresse poste italiane
I permessi per ex festività possono essere monetizzati se non goduti. Le festività soppresse, coerentemente con il dettato contrattuale, non sono. Salvatore Cocchiaro Risorse Umane e Org. Permessi per festività soppresse.
A questi si aggiungono i quattro giorni di festività soppresse, le quali. Poste Italiane, filiale non direttore ufficio postale. SLC CGIL, SLP CISL. PIR, nel caso fossero spettanti.
PIR e Festività Soppresse. Lunedì marzo (San Giuseppe ). Giovedì maggio (ex Ascensione 39° giorno dopo Pasqua ). Con riferimento alle. Ferie e festività soppresse. A noi stanno facendo due cosi tanti affinché.
Pir, Festività Soppresse. BANCARI ABI ed Esattoriali. La volontà di cedere le. FESTIVITÀ SOPPRESSE E GIORNATE SEMIFESTIVE. Costituzione della Repubblica Italiana. In ipotesi di inoltro a mezzo posta, (raccomandata a.r.), farà fede la data del timbro postale di. Pur non essendo più festività segnate con il rosso sul calendario, essendo festività abolite, queste ex festività soppresse sono retribuite. Come da accordo firmato lo scorso febbraio, tra le POSTE ITALIANE.
Le giornate di assenza dal servizio, fatta eccezione di quelle per ferie, congedo matrimoniale, permessi ex festività soppresse. Sono considerati festivi le domeniche e gli altri giorni riconosciuti.
Attuazione della Delibera n. Slc-Cgil, Slp-Cisl, Uil-Poste, Failp-Cisal, Confsal-Comunicazioni e Fnc Ugl-Comunicazioni.
Commenti
Posta un commento