Propaganda elettorale prima dei 30 giorni
Norme per la disciplina della propaganda elettorale. Dal ° giorno antecedente quello della votazione, e quindi da venerdì aprile.
Col termine si indica anche il periodo immediatamente precedente le elezioni: la campagna elettorale inizia ufficialmente trenta giorni prima del. Partiti, Movimenti. PROPAGANDA ELETTORALE NEI TRENTA GIORNI PRECEDENTI LE DATE DI.
Per “pre campagna elettorale” si intende il periodo di tempo prima della. La relativa autorizzazione verrà concessa fino e non oltre il °. Sindaco è tenuto. Disciplina della propaganda elettorale per le elezioni amministrative di domenica.
Chiunque viola le norme sulla. Gli stessi “giornali. Determinazione degli spazi per la propaganda elettorale.
La domanda deve pervenire almeno giorni prima della prima data per la quale è richiesta. Ogni forma di pubblicità elettorale effettuata prima dei giorni antecedenti le elezioni non è regolata. Questore almeno tre giorni prima.
Sala delle culture “LA CIVETTA” da utilizzare come luogo per. Sarà consentito apporre manifesti di propaganda elettorale nei luoghi della riunione. Nei giorni precedenti la votazione sono accordate tariffe postali agevolate per gli.
In ogni comune la giunta municipale, tra il 33° e il ° giorno precedente quello fissato per le. Ripartizione degli spazi tra le circoscrizioni di un comune nel caso di elezioni. Divieto di comizi e di riunioni di propaganda elettorale nel giorno precedente ed in.
La (—) si apre al momento dello scioglimento delle precedenti Camere e si deve chiudere almeno due giorni prima delle votazioni. La sua durata è stata ridotta da. La disciplina della propaganda elettorale a mezzo di affissioni, stampati o. A partire dal ° giorno antecedente la data delle consultazioni elettorali è. Svolgere apposita attività di propaganda nel periodo antecedente le elezioni.
La prima detta gli indirizzi vincolanti per la concessionaria pubblica. Guida informativa alla propaganda elettorale rivolta ai partiti, liste, gruppi politici, in occasione del. La Giunta Comunale delibererà, dal 33° al ° giorno antecedente le.
La propaganda elettorale può essere svolta a partire dal ° giorno antecedente la data delle elezioni fino alle ore del venerdì precedente il primo giorno. Si ricorda che dal ° giorno precedente quello della votazione e quindi da venerdì. Le iniziative di propaganda elettorale intraprese da partiti, organismi politici. La volontà dell´interessato deve essere manifestata prima della chiamata o del.
Riunioni e Comizi di propaganda elettorale. Comune nei giorni precedenti le elezioni. Entro il ° giorno antecedente quello della votazione.
I comizi non potranno avere inizio, di regola, prima delle ore 10. Come noto, le Giunte comunali, dal 33° al ° giorno antecedente quello della.
Dal trentesimo giorno precedente la data delle elezioni è proibita, oltre che la.
Commenti
Posta un commento