Proroga validità durc decreto rilancio
Nella seduta del giugno ha ottenuto il via libera anche ad un emendamento che proroga la validità dei documenti unici di regolarità. Come noto, infatti, la legge n. In questo caso, la validità sarebbe stata prorogata a fine ottobre. Ok Commissione a dl rilancio, bonus auto e seconde case.
Viene assorbito il decreto cig che consente alle imprese che hanno esaurito gli. In mancanza di una proroga, anche per effetto dei già noti problemi di liquidità, il rilancio di tali società. Pubblicata in Gazzetta Ufficiale la legge di conversione del decreto. Digitale, infrastrutture, sostenibilità: il piano di rilancio targato Conte in punti.
Le imprese e gli studi di consulenza potranno fare affidamento sulla consueta. Novità, Meno recenti. RILANCIO ”- di ordine. Durc in scadenza entro il 31.
Dopo il via libera del Senato, il decreto Rilancio è stato approvato in via definitiva ed è. Validità dei certificati. Proroga o rinnovo di contratti a termine.
Disposizioni urgenti per il rilancio della nautica da diporto e del turismo nautico. Cura Italia), dopo la. Decreto rilancio ” - “Misure per sicurezza e protezione nelle istituzioni scolastiche statali. Nelle more della pubblicazione del decreto “ Rilancio ” e delle.
Leggi e Decreti Legge (13). DURC ) in corso di validità. Decreto Rilancio : il punto delle disposizioni per il lavoro. La Regione Lombardia.
Modifica dei termini di sospensione nei procedimenti amministrativi ed effetti degli atti amministrativi in scadenza. Vademecum Decreto “ Rilancio ” - Misure Lavoro e Welfare. DECRETO LIQUIDITÀ: LE MISURE PER IL SOSTEGNO. Ritenute appalti: scaduta il giugno proroga validità dei documenti unici di regolarità fiscale (DURF).
Diverse le novità a. Cig nuove domande solo da giugno - decreto rilancio - Covid19. Abruzzo web il portale degli abruzzesi. Articolo Decreto " Rilancio ". Fisco, che cosa prevede il decreto Rilancio su scadenze e.
Commenti
Posta un commento